Una donna in piedi sta fornendo assistenza alla richiedente, davanti ad un computer in un ufficio
Istituto Comprensivo di Pederobba

Assistenza amministrativa per le famiglie

La segreteria risponde alle richieste, aiuta a svolgere le pratiche scolastiche, prende in carico le comunicazioni

Cos'è

La segreteria della scuola gestisce gli aspetti burocratici e amministrativi, ossia tutto ciò che riguarda pratiche, documenti e certificati; è a disposizione per rispondere alle richieste, per aiutare a svolgere le pratiche scolastiche.

A cosa serve

Prenota un appuntamento per ottenere assistenza, tramite contatto telefonico.

Cosa serve

Per ottenere assistenza devi contattare la segreteria e, qualora necessario, prenotare un appuntamento. In fase di prenotazione ti vengono riportate le ulteriori informazioni da preparare.

Non previsti.

Ulteriori informazioni

Per prenotare un appuntamento, puoi contattare telefonicamente la segreteria tramite i contatti in questa pagina.