Iscrizioni Online

Iscrizioni online

Indicazioni e scadenze di iscrizione alla scuola primaria e secondaria. Assistenza amministrativa per l'iscrizione online (se richiesta dall'utenza)

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).

Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.

Il servizio permette la presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Identità digitale (una delle seguenti):

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE (Carta di identità elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Per completare la domanda di iscrizione occorre conoscere il codice meccanografico della scuola prescelta:

• Primaria Pederobba: TVEE85001V
  • Primaria Onigo: TVEE850031
  • Primaria Crocetta del Montello: TVEE850075
  • Secondaria Pederobba: TVMM85001T
  • Secondaria Crocetta del Montello: TVMM85002V

Le date più importanti sono riportate di seguito.

Apertura iscrizioni

Le iscrizioni aprono alle ore 08:00

Chiusura iscrizioni

Le iscrizioni chiudono alle ore 20:00.

Nota ministeriale iscrizioni anno scolastico 2024-2025

Nota ministeriale (MIM) avente oggetto le iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2024/2025

Criteri di ammissione agli indirizzi di studio

Criteri di ammissione agli indirizzi di studio dell'istituto in merito alle iscrizioni dell'anno scolastico 2024-2025

Al termine della procedura, il sistema genera una ricevuta di conferma dell'iscrizione, che deve essere conservata.

Puoi trovare ulteriori informazioni sulla scuola attraverso il sito web Scuola in Chiaro.